Obesas replied

369 weeks ago

Bangkok Adrenaline > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film non è affatto male! È un film a bassissimo budget realizzato da alcuni stuntman di talento nel cinema asiatico. La trama di base ruota attorno ad alcuni stranieri in Tailandia che scommettono i loro soldi e decidono di crearne altri rapendo la figlia di un ricco milionario. Trama molto ordinaria secondo qualsiasi standard. La commedia è buona ma i tempi e le consegne sono pessimi. Poi, quando stai per lasciare il teatro e maledire il fatto che hai perso 10 minuti della tua vita, puoi dare un'occhiata ad una buona azione di Daniel O 'Neill. Questo ti lascia riflettere se il film è davvero così male. Mentre guardi di più, ti rendi conto che la recitazione peggiora, la commedia diventa un po 'migliore ma l'azione diventa gloriosa! <br/> <br/> Naturalmente, se non sei interessato alle arti marziali, allora questo film è sarà un'esperienza completamente dimenticabile. Considerando che i creatori erano tutti uomini part-time che volevano rompere in grande, ho davvero rispetto per loro. Voglio vedere Daniel O 'Neill in più film.
Questo film è buono solo per le sue scene d'azione di arti marziali e il talento sorprendente che è Daniel O'Neill. La sua performance e coreografia è fantastica e non vedo l'ora di vederne altre. Lui solo è ciò che ha portato e realizzato questo film. <br/> <br/> Il mio 10/10 è puramente sulle scene delle Arti Marziali, alcune delle migliori coreografie cinematografiche di tutti i tempi.
Okay, quindi riassumiamo la trama abbastanza rapidamente: quattro europei si imbattono in problemi di gioco in Tailandia e decidono di rapire la figlia di un uomo ricco per raccogliere i soldi e risolvere i loro problemi. <br/> <br/> Che praticamente riassume, e anche se ci sono alcune piccole differenze, è così. In effetti, in alcuni punti il ​​film scende nell'odiocrazia, apparentemente per nessun altro motivo se non perché il senso dell'umorismo depravato oscilla in quel modo. <br/> <br/> Ad esempio, l'inutile terrore ha bloccato la testa della crepa (non sono ancora sicuro se è francese, tedesco o inglese … in vari momenti, il suo accento sembrava dondolare avanti e indietro, guardando un debitore con le dita spezzate per non pagare il suo debito come avvertimento, tubi per ricordare al gangster che non ha Ho rotto abbastanza delle dita del debitore. Voglio dire, WTF ??? Sì, c'è azione … ma il problema con i film di arti marziali di questo giorno è che cercano così duramente di sembrare innovativi che alla fine della giornata sembrano eccessivi. <br/> <br/> Tanta energia spesa ruotare dieci volte di più del necessario per cacciare il catrame dagli scagnozzi anonimi … in qualche modo sconfigge lo scopo delle arti marziali che sono state progettate per massimizzare la tecnica difensiva con il minimo dispendio di energie! Dopo un po ', diventa così ridondante che è faticoso! Immagino che ci siano alcuni ragazzi molto carini nel film, e quindi c'è un po 'di piacere per gli occhi … ma non abbastanza per salvare questo disastro dall'essere un puzzone da evitare!
& quot; Danger è la mia colazione, dimmi di più. <br/> <br/> Se un gruppo di ragazzi della confraternita si è riunito e ha deciso di creare un moderno, più "estremo". versione di Ong-Bak, avresti ottenuto Bangkok Dangerous. È così macho che è decisamente sciocco, e c'è solo il più scheletro di una trama, ma devo ammettere che è stato un film molto divertente da guardare. <br/> <br/> La storia è il più semplice possibile. I quattro britannici in cerca di un buon periodo in Tailandia entrano in gravi debiti di gioco e decidono di rapire la bella figlia di un ricco uomo d'affari e usare il suo riscatto per pagare la loro strada fuori dai guai. Lo schema va storto e finiscono per dover proteggere la ragazza che hanno rapito. <br/> Vedi? Di base. Ma con molte e molte opportunità di combattere. Il 90% del film è uno dei ragazzi che combatte qualcuno o fugge da qualcuno. Due dei personaggi principali sono abili artisti marziali e fanno la maggior parte dei combattimenti. Un altro è un uomo muscoloso davvero enorme che spacca solo cose / persone, e il quarto è fondamentalmente un sollievo comico. Come la maggior parte dei tentativi di umorismo nel film, non funziona davvero. È più fastidioso di qualsiasi altra cosa. <br/> <br/> Il combattimento è piuttosto bello, ma a volte la coreografia sembra rigida e ovvia. Ti porta fuori dall'azione quando vedi che le persone si preparano ripetutamente ai colpi, consapevolmente si assicurano che siano nel posto giusto per essere colpiti, ecc. Tuttavia, l'azione è stata frenetica, non-stop e piacevole. <br/> <br/> Bangkok Adrenaline è molto lontana da un film d'azione ben fatto, ma ho visto molto peggio.Mantieni le tue aspettative ad un livello opportunamente contenuto, e probabilmente otterrai un calcio senza pensieri.
Da dove comincio io stesso con questo crapfest: Personaggi molto noiosi, Improbabili, Azione che non ti eccita, e una premessa che è stata fatta a morte. Ho visto molti film come questo fatto meglio: The Matrix, The Film di Bourne, Die hard, ecc. Perché questo film è stato realizzato? Negli anni '80 hanno fatto film con tonnellate di azione e grandi protagonisti. C'erano attori stranieri di cui non ho mai sentito parlare o che non si preoccupano di fare acrobazie che non sono Peggio ma ho visto il lavoro di acrobazia superiore fidati di me.Anche il titolo è zoppo: Bangkok Adrenalina? Non c'è Adrenalina in questo film. Forse qualcuno dovrebbe spiegarmi perché esiste un film come questo? la cosa redimibile nel film è il caldo pulcino asiatico che lo ha.Scirato questa inutile patetica scusa di un film d'azione.

Four backpackers arrive in Thailand to party and drink. A gambling game goes wrong and with their lives on the line they desperately decide to kidnap a billionaires daughter. Things go wrong when her
3a43a2fb81
Wilding full movie hd 1080p download kickass movieDominator full movie free downloadWrestleMania XIX full movie free downloadUccidete Mister Mitchell downloadAnimatrix movie in italian free downloadDownload italian movie YadoRIN ~Daughters of Mnemosyne~ 720pthe Colors - colori di guerra italian dubbed free downloadBlood-C download movie freeDieci secondi col diavolo malayalam movie download
Please log in to post a reply.