Obesas replied

368 weeks ago

Strafumati > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è stato una delusione. Sono un fan della maggior parte dei film di Apatow e un grande fan di Superbad, scritto da Seth Rogen e Evan Goldberg. Quindi naturalmente avevo grandi aspettative. <br/> <br/> All'inizio ho trovato il film molto divertente. Umorismo simile ad altre commedie di Apatow, ma un po 'più legato alla droga del solito. Poi, dal nulla, il film diventa un film d'azione completo, senza umorismo. <br/> <br/> Come molte delle immagini di Apatow, il film è troppo lungo. L'azione sembra andare avanti e avanti, ma tutto l'umorismo è perso. L'unica risata nel teatro è il tipo nervoso, perché la gente sta strillando e "Ew" all'azione grottesca. <br/> <br/> Se ti piace la marijuana e ami davvero i film d'azione grossolani, probabilmente questo è il film per te. Ma se sei solo un fan delle altre opere di Rogen e Goldberg, potresti essere un po 'confuso sul motivo per cui hanno cambiato il loro genere.
Una descrizione dei personaggi e della trama rendono il film un suono stupido come un vecchio cartone animato di Popeye, ma ha i suoi momenti e gli adulti dovrebbero trovarlo quasi divertente come il suo target di adolescenti. Non penseresti mai che le risate potrebbero ancora essere eliminate dalle teste di erba, ma la marijuana funziona qui come una sorta di motore della trama. Se non fosse per un po 'di dinamite noto come "Pineapple Express", & quot; non sarebbe successo niente. <br/> <br/> È Los Angeles e ci sono due organizzazioni di droga di alto livello in guerra - una gestita da Gary Cole, l'altra dagli asiatici. I due protagonisti - Rogen e Franco - sono utenti comuni, con Franco un piccolo rivenditore di tempo e Rogen un server di processo. (Franco, in tutta serietà, & quot; Cosa servi? Come, hamburger? & Quot;) Rogen assiste ad un omicidio di Cole, gira via il suo scarafaggio e fugge la scena con una grande agitazione. Cole osserva la velocità della macchina, raccoglie il mozzicone buttato via, gli sbuffa e dice "Pineapple Express". Ahimè, il marchio è così raro che può essere facilmente rintracciato al rivenditore Franco. Comprendendo questo, ed è una delle poche cose che realizzano, Rogen e Franco si affrettano a fare i bagagli e lasciano tutto alle spalle. Il resto del film è in gran parte una storia di inseguimento, con sparatorie, un inseguimento in macchina ad alta velocità, varie esplosioni e un'atmosfera generale di isteria. <br/> <br/> È piuttosto divertente. L'esibizione più scandalosa è di Seth Rogen, che dà ad esperti imitazioni di allagarsi con la paura, urlando con voce rauca, agitando le braccia, piangendo. Franco, relativamente parlando, ha una qualità Zen su di lui. Craig Robinson, come un sicario semi-morbo, dà una splendida interpretazione e riceve alcune buone linee. & quot; Sai, potrei sembrare duro, ma ho anche dei sentimenti e tu li ferisci tutti. & quot; Ma poi molte delle linee sono - beh, non esattamente WITTY, ma comunque divertente. Mentre stanno discutendo della loro situazione pericolosa, Rogen chiede a Franco se è davvero possibile per Cole e la sua banda seguirli. Come potevano farlo? Franco, confuso dalla droga, muse, & quot; non lo so. Forse i Bloodhound. Cani. . Barracuda & quot; Alla fine c'è una bella dose di slapstick durante una sparatoria sanguinosa ma comunque comica, ma anche quella è ben coreografata. Gli adulti dovrebbero essere entusiasmati almeno da alcune scene e da alcuni dialoghi.
Mi sono divertito con 40 Year Old Virgin e Knocked Up e ho pensato che Superbad fosse super fantastico. <br/> <br/> Ho deciso di provare Pineapple Express. Quello che è stato grande nei precedenti tre è stato il realismo. Pineapple Express era una favola inverosimile senza alcun intuito o interesse. Ho riso una volta durante il film (verso la fine) e ho pensato che la recitazione fosse atroce. <br/> <br/> I film basati su pot possono essere fenomenali (Half Baked, Fear and Loathing a Las Vegas, ecc …) ma questo è stato uno dei peggiori film che ho visto. La trama non era interessante (con cui avrei potuto vivere se fosse divertente), i personaggi erano piatti (con cui avrei potuto vivere se fosse divertente), le battute erano senza gusto (con cui avrei potuto vivere se fosse divertente) - Vedi una tendenza qui? Non consiglierei questo film a una scoreggia. L'unico modo in cui si può godere questo film è se fossero così lapidati da avere le allucinazioni sulla trama della trama.
Dale Denton (Seth Rogen) è il tuo consegnatore di processo mite e gentile che ti consegna le citazioni, quando meno te l'aspetti. Essendo così efficiente in quello che fa, ha molto tempo per fare cose che gli piacciono davvero … fare amicizia con la sua fidanzata da 8 anni della scuola superiore o farsi beffe. Sempre alzandosi. Fortunatamente per lui Saul Silver (James Franco), uno spacciatore ben servito con accesso alla migliore droga sul mercato, ha un'idea sbilenca del fatto che siano i migliori amici. Essendo così bravo, Saul gli permette di acquistare il migliore tra tutti i migliori - Pineapple Express … solo Saul e Dale in tutta la città hanno accesso a questa droga dopante. <br/> <br/> Sfortunatamente per Dale, mentre cercava di servire un mandato di comparizione a Ted Jones (Gary Cole), un re della droga locale, è testimone di un omicidio con un agente di polizia (Rosie Perez) come complice. Scappando dalla scena, lascia dietro di sé un pineapple express … e Ted Jones è il rivenditore … <br/> <br/> Seth Rogen è davvero su un alto e costarring scripting & quot; Pineapple Express & quot; è un altro tassello per essere un grande comico di tutti i tempi. Ciascuno dei suoi film è fresco e diverso. In un certo senso, un pastiche di motivi usati Rogen si muove attorno a vari tipi di sottogeneri comici. Ogni volta che aggiunge qualcosa di specifico a ognuno di loro, crea una commedia quasi rivoluzionaria. <br/> <br/> Questo film non fa eccezione. Sì, è immaturo, a volte stupido e quasi mai rimane coerente passando da una modalità all'altra … ma è semplicemente stranamente divertente. Sorprendentemente James Franco ruba lo spettacolo da Rogen, ma la chimica tra di loro è grande. Alla fine ci ritroviamo con un film da qualche parte tra Cheech / Marin e Tarantino (andando molto vicino al quasi perfetto Fuzz Hot). Orologio consigliato se non ti dispiace un mix di stupidità, abrasività e genialità …
Una commedia esilarante prodotta dal ragazzo che sembra produrre qualcosa ogni mese, Judd Apatow. Mi è piaciuto ma mi sono trovato quasi ad addormentarmi in alcune scene perché soffre di problemi di andatura. <br/> <br/> Anche in questo caso Seth Rogen ha fatto un buon lavoro. Seth Rogen interpreta Dale Denton, un server di processo di 25 anni che è testimone di un omicidio commesso da due poliziotti. James Franco ha fatto un lavoro fantastico. Non mi ero mai aspettato nulla da lui dopo aver visto Spider-Man, ma è davvero un buon attore. James Franco interpreta Saul Silver, uno spacciatore di droga che va in fuga con Dale dopo che i poliziotti corrotti identificano il piatto chiamato Pineapple Express. <br/> <br/> Lo raccomando, ma i problemi di ritmo rovinano parte del film. Non era buono come alcuni degli altri film di Judd Apatow, ma non era il peggiore. Il film è divertente e ha un finale fantastico. Dò Pineapple Express …. <br/> <br/> 7/10

374e6bdcca
Download the Day of the Dead full movie italian dubbed in torrentEpisode 1.10 online freeLa casa di carta in italian free downloadDownload The Big Bingo Bamboozle full movie in italian dubbed in Mp4Change Your Mind song free downloadthe The Apocalypse full movie in italian free downloadLove Birds online freethe Macchine Mortali full movie download in italianitalian movie download Desconocido - Resa dei contithe Blood-C full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.