Prima di tutto non consiglierei questo film ai fan dei Lone Ranger perché non lo complimenta affatto. Subito l'ho riconosciuto come The Green Hornet (2011) in cui il protagonista è stupido e il suo calcio laterale ha tutti i cervelli e il morale. coraggio audace. Non è come il Lone Ranger e il Tonto originali. I creatori dietro di esso sono diventati qualcosa di divertente, con ridicole acrobazie di effetti speciali e così tanto di ciò che accade non ha alcun senso. Sembra anche che Johnny Depp fingendo di essere Jackie Chan. Nel bel mezzo dello show sembrava un film di 3 ore e alla fine non poteva aspettare che finisse. Sinceramente non so dove la gente capisca che era meglio del film Man Of Steel quando doveva essere migliore di questo. Sono contento di non aver sprecato andare ai teatri per vederlo. Questo è un ottimo film e le recensioni che ho letto variano da errato a ingiusto. Seguono alcune critiche che controbilancio. 1. Non storicamente accurato: questo è un lavoro di finzione basato sulla finzione. Il vecchio west è dipinto come grintoso, razzista, meschino, avido, stupido, violento, duro, colorato, ottimista, pericoloso e sull'orlo dell'industrializzazione. Sembra la storia che mi è stata insegnata. 2. Reid e Tonto hanno una relazione terribile: crescono insieme come partner nel corso del film. Sono divertenti insieme. L'umorismo non è fuori luogo. Shakespeare lo fece in Amleto e in altri drammi. È intrattenimento. D e H giocano molto bene insieme. 3. Depp fa Jack Sparrow: questo è ridicolo. Jack Sparrow è sexy. Tonto non è evidentemente. È un personaggio unico con un passato tormentato e solitario. Una volta non mi è mai tornato in mente il pirata. 4. Troppo violento: questo è un film di PG 13. Quella demografica ama la violenza, l'azione e le sequenze fuorvianti. Amerebbero la scena del cuore - dove la violenza era fuori dallo schermo, letame, conigli cannibali, uomini morti e tombe. Niente rispetto alla violenza di R. Gli elementi meravigliosi erano lo scenario spettacolare. La Monument Valley non è mai stata così bella da quando sono arrivati i ricercatori. La musica era elettrizzante e usata per aumentare l'impatto emotivo. Volevo alzarmi in piedi e tifare quando è iniziato il Rossini. Per favore, guarda questo film così ce ne saranno altri fatti. È lungo ma il nostro interesse non viene mai contrassegnato. Il finale è fantastico.Guarda questo film! Molti membri della comunità cinematografica mi odieranno per questa recensione, ma in realtà penso che Lone Ranger sia stato un divertente successo estivo e merita più credito di quanto abbia ricevuto. Sono stato attratto dalla storia e la storia è stata elevata dalla grande recitazione, ambientata in un contesto occidentale, una buona sceneggiatura, azione non-stop con acrobazie folli, una buona colonna sonora di Hans Zimmer e grandi effetti speciali. Certo, è stato un po 'tirato fuori e la seconda parte è stata mossa, ma mentre i blockbuster estivi vanno, questo film funziona. <br/> <br/> Il film di Gore Verbinksi è basato sulla vecchia proprietà del Lone Ranger. Questo film parla delle origini della relazione tra Tonto e John Reid mentre si coalizzano per vendicare la morte del fratello di Reid e impedire a un magnate delle ferrovie di prendere possesso della compagnia ferroviaria. <br/> <br/> Questo film è in realtà ben recitato . Mi è piaciuto il carattere insolito di Johnny Depp, Tonto. A volte mi è stato ricordato a gran voce il suo personaggio di Jack Sparrow della serie Pirati dei Caraibi, ma c'è abbastanza differenza tra i personaggi che possiamo distinguerli. Armie Hammer nei panni del Lone Ranger / John Reid è stato grande, e ha promosso la sua recitazione dai tempi del Social Network. I cattivi principali sono un trio di Tom Wilkinson, Barry Pepper e William Fichtner e fanno un ottimo lavoro. <br/> <br/> Nel complesso, il Lone Ranger non è il film terribile che tutti hanno affermato di essere. Certo, ci sono difetti, ma questo è un film per lo più divertente.Ci sono molte scene d'azione, ma sono messe a frutto. I trailer hanno fatto di questo film un film stupido in treno, e mentre i treni sono l'ambientazione principale, questo film è molto più di questo. Sono triste perché questo film è stato poco apprezzato e bombardato al botteghino. Non solo la recitazione e l'azione erano eccezionali, così come la grafica, il trucco, la partitura e la sceneggiatura. Il successone estivo quasi perfetto. Le persone troppo brutte non sono più grandi fan dei western. Considero questo film 9/10. L'ho adorato, questa versione è così divertente e anticonvenzionale. La performance di Johnny Depp è stata fantastica, non l'ho riconosciuto e ho dimenticato che era nel film. È lungo ma non ci importava perché era divertente da guardare. Non sono un fan di dover ricordare cosa hanno fatto gli americani ai nativi americani, ma dal momento che è vero dovrò supervisionarlo. La sceneggiatura è buona; finestre di dialogo originali inaspettate. Lo adoro! È divertente, da non perdere. <br/> <br/> Non è il tuo ranger solitario originale, questa nuova storia è piena di avventure, effetti speciali, buona fotografia, grande recitazione, che altro si può chiedere? Ma soprattutto è divertente, ottieni i tuoi soldi. Miglior film che ho visto ultimamente. Non lasciare che i tuoi bambini sotto i 10 anni vedano questo. Molto violento (anche cruento, tra cui un personaggio principale che pratica il cannibalismo), con allusioni tra cui un bordello e il sentimento (in alto, "quasi là") della gamba finta di una donna, e un segno mancato 'scherzi'. Conigli che scoprono le zanne e litigano per un pezzo di carne - probabilmente solo un tocco dell'umorismo insolito di Depp, o di Tim Burton in un film fatto senza di lui. <br/> <br/> Altri fastidi: è un po 'lungo, o così sembrava. Forse era solo lento nelle parti. Inoltre, il modo di suonare la sigla (anche il William Tell Overture) è diventato fastidioso, come è stato effettivamente ripetuto QUATTRO volte di fila nella scena finale del film, poi ancora una volta più tardi.
Obesas replied
369 weeks ago